Terzo appuntamento con i menu dedicati a “Il Gusto del Sano“. Piatti pensati per essere realizzati al microonde, unendo sapore, semplicità e quel tocco di eleganza che non guasta mai e sorprenderà i vostri ospiti. Questo volta, dopo l’antipasto con l’Uovo in camicia con Ratatouille al vapore ed il secondo con il Salmone al vapore con salsa olandese, mi sono cimentato con un primo.
Ma il cambio di portata non è stata l’unica novità rispetto alle ricette preparate in precedenza: ho infatti sperimentato anche una nuova funzione del microonde Whirlpool, utilizzando la funzione “Crisp“. Crisp è una funzione esclusiva dei forni Whirlpool che permette risultati di cottura particolari, come le dorature perfette sia sopra che sotto i cibi. La funzione Crisp è l’unione di 3 tecnologie made in Whirlpool e permette persino far lievitare torte e soufflé.
Io l’ho sperimentata con un risotto ai sapori autunnali, con zucca, tomino e rosmarino, ottenendo un piatto molto goloso! Sul sito “Il Gusto del Sano“, trovate la ricetta completa (qui il link), cosa aspettate a prepararlo?
Lascia un commento