Merano WineFestival ormai da 9 anni monitora l’evoluzione di questo scenario dedicando una giornata della propria rassegna annuale ai vini biologi e biodinamici,
in considerazione anche delle numerose cantine che, a partire dall’Alto Adige, si stanno convertendo al naturale.
Com’è per le produzioni di tendenza, Merano WineFestival si connota da sempre come promotore delle eccellenze enologiche, dei terroir e della ricchezza dei profili varietali. Per questo ritorneranno nella prossima edizione di Novembre i CONSORZI, 10 fra gli Enti preposti alla valorizzazione del territorio DOCG e DOP che porteranno in degustazione il meglio delle loro produzioni.
Al Roma Food&Wine Festival cibo e vino in un confronto sempre più serrato per opera di talentuosi Chef e di abili artigiani del gusto, così come a Merano la GOURMETARENA diventerà palcoscenico di performance culinarie e degustazioni di tipicità.
Dalla grande esperienza del Merano WineFestival, dal desiderio di far dialogare due grandi passioni e competenze, i grandi vini e la cucina d’autore, Roma Food&Wine Festival si conferma ancora una volta una scelta di gusto e autenticità per offrire agli appassionati la possibilità di conoscere e gustare il meglio dell’ enogastronomia italiana e non solo.
Costo di ingresso 25 euro.
Grazie Luca condivido molto volentieri!
dovrebbe essere davvero un grande evento, non mancherò! :o) Buona giornata