Voglio esser sincero con voi: recensire ristoranti mi piace molto! Amo dover andare in posti che normalmente non avrei scelto, per una serie di motivi, e scoprire piatti interessanti, servizi ineccepibili, ma anche ambienti poco piacevoli. Mi piace avere un approccio critico verso un’esperienza quale può essere quella di un pranzo o di una cena. Per un appassionato di food dover valutare le preparazioni, il lavoro della cucina, il concept di un locale è un lavoro molto stimolante.
La collaborazione con 2night mi sta permettendo di conoscere realtà interessanti (chi più chi meno) della ristorazione capitolina. Dopo l’ottima cucina di Misticanza e l’esperienza vegana di Romeow Cat Bistrot, mi sono imbattuto con “Oishi” e la sua proposta di cucina cinese e giapponese. Bella cucina a vista, piatti assemblati e preparati al momento, un ottimo servizio: un non amante della cucina giapponese come il sottoscritto (o meglio, l’apprezzo ma non sono un “fanatico”) si è dovuto ricredere.
Sul sito di 2night potete leggere le recensione completa, seguendo questo link: http://2night.it/2016/06/01/oishi.html
Vi aspetto sul mio blog per le prossime recensioni, sperando di scoprire posti nei quali valga la pena andare ma soprattutto di potervi offrire spunti interessanti per scegliere il posto adatto per la vostra serata.
Lascia un commento