Trapizzino e Retropasta, il Laboratorio contemporaneo di pasta artigianale by Retrobottega, insieme per un nuovo prodotto dal sapore unico.
Il nuovo fritto di Trapizzino nato dalla prestigiosa collaborazione con Retropasta che, a partire da Domenica 31 Gennaio 2021, entrerà a far del Menu in tutti i locali Trapizzino d’Italia.
Sei meravigliosi tortellini interamente realizzati a mano, realizzati con farine e uova biologiche e farciti con ripieni unici, avvolti in una crema di Parmigiano Reggiano, panati e fritti.
Callegari e i ragazzi di RetroBottega, un mix vincente
Una spiccata capacità imprenditoriale: è l’elemento che da sempre lega Stefano Callegari, ideatore di Trapizzino, e Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice, volti, cuore e anima del “mondo” RetroBottega (che vuol dire anche RetroPasta, RetroVino, RetroPizza, RetroCaffè). Dall’amicizia tra questi artigiani del gusto è nata una nuova golosa idea, quella di Lino, per offrire agli appassionati dello street food e della buona tavola una succulenta proposta gastronomica.
Lino, perché fritto (bene) è meglio
“Abbiamo voluto pensare a un nuova proposta da inserire in Menu, che rappresentasse quello che è Trapizzino: collaborazione, divertimento, fantasia” ha affermato Paul Pansera. “La sintonia che si è creata con Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice di Retrobottega è stata immediata: con loro condividiamo l’attenzione maniacale per la Materia Prima e la voglia di sperimentare. Così, l’idea di prendere un prodotto storico della cucina Italiana – il tortellino classico Bolognese – e reinterpretarlo a modo nostro. Un mix di cuore e tecnica che fa il suo dovere: colpisce prima la pancia… e poi la testa”.
Lino sarà disponibile in tutti i locali dal 31 Gennaio e si accompagnerà alle proposte classiche: Trapizzino nei 5 gusti Classici e 3 gusti del Giorno, Supplì e Crocchette e per concludere i dolci fatti in casa, primi tra tutti il Dolce Triplo Cioccolato e il Tiramisù.
Info
Sito Web: www. trapizzino.it – www.retro-bottega.com
Lascia un commento