Da giovedì 24 ottobre nel locale in via Mantova 5 entra in menu, fra i cicchetti, la pizza montanara
Che pizza è senza un antipasto di fritti? Rituale godereccio tipicamente romano, gustarsi una selezione di fritti prima della pizza è un abbinamento che caratterizza le pizzerie della Capitale. Supplì, filetti di baccalà, fiori di zucca, olive ascolane e tanto altro, ma anche l’immancabile pizza fritta! Per questo da giovedì 24 ottobre da Berberè pizzeria in via Mantova 5 (Quartiere Nomentano), il locale romano dei fratelli Aloe, entrano nel nuovo menu autunno/inverno, nella sezione “cicchetti”, le pizze montanare: pizza fritta in tre varianti.
Gli impasti e le farciture
L’impasto artigianale di Berberè, con lievito madre vivo e 24 ore di lievitazione, si sposa al meglio con la tecnica della frittura, garantendo un risultato morbido e fragrante. Le tre farciture proposte sono: Pomodoro, parmigiano reggiano e basilico, Stracciatella e crudo di Norcia e Pomodoro, bufala, acciughe e origano.
La promozione
Per festeggiare queste new entry nel menu, disponibili solo nel locale di Roma, dal 24 ottobre al 7 novembre tutti i clienti che prenoteranno potranno assaggiare gratuitamente una delle pizze montanare offerte a rotazione. Infine ad accompagnare queste nuove proposte solo per giovedì 24 ottobre, primo giorno della promozione, Berberè ospita il birrificio artigianale romano Ritual-Labs, il cui creatore, Giovanni Faenza, si è aggiudicato l’ambito premio di Birraio Emergente nel 2018.
La birra in bottiglia (33 cl) Ritual Pils sarà disponibile al prezzo speciale di 4,5 euro. La bionda, realizzata grazie all’impiego di luppoli nobili tedeschi, regala piacevoli aromi floreali ed erbacei che ben si sposano con il gusto della pizza montanara proposta da Berberè.
Info e contatti
Berberè pizzeria
Via Mantova 5. Roma
Tel +39 06. 4565 4390
orari
Aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.30
Lascia un commento