Un’intervista, una breve chiacchierata con la redazione di Rolling Pandas per raccontare le mie principali passioni, il cibo ed i viaggi, e le connessione tra loro, passando dalla Norvegia alla Turchia tra ghiaccio, deserto, salmoni e kebab.
Parlami un po’ di te e del tuo blog
Ho da sempre una grande passione per la cucina, che ho coltivato seguendo molti corsi, amatoriali e professionali, acquistando libri e ricettari, provando ristoranti e pizzerie ed aprendo il mio primo blog “Per un pugno di capperi”, nel gennaio del 2011. Questo spazio è rapidamente diventato un trampolino per conoscere altri appassionati in rete e fare conoscere le mie ricette, poi con il passare del tempo si sono presentate alcune interessanti occasioni per collaborare con varie testate nazionali, e posso dire di essermi spostato dalla cucina alla scrivania, diventando giornalista con l’iscrizione all’Ordine nel 2018. Il blog si è trasformato nel magazine www.lucasessa.com ed ora giro per l’Italia ed all’estero intervistando chef e protagonisti del mondo del food.
Potrete leggere la seconda parte dell’intervista sul sito degli amici di Rolling Pandas per scoprire la mia passione per tutto ciò che riguarda il rapporto tra food e travel e conoscere i dettagli del mio “Viaggio in Cappadocia“.
Lascia un commento